Temi gratuiti di WordPress

Temi gratuiti di WordPress

Temi gratuiti di WordPress

In questo video corso andiamo a vedere alcuni temi gratuiti che puoi pensare di utilizzare per personalizzare il tuo sito WordPress. Sono tutti temi facili da usare e che ho testato personalmente.

Lezioni

  1. Consigli di web design del tema precedente

    In questo video ti voglio dare dei consigli di web design che puoi pensare di applicare al tuo sito. L’aspetto grafico è molto soggettivo e cambia da persona a persona. Quello che ti sto per dire quindi sono dei consigli non vincolanti, ti esprimo semplicemente il mio punto di vista su come poterlo modificare.
  2. Come creare un magazine online

    Dopo aver visto un template più adatto per creare un sito vetrina, in questo video ti voglio consigliare un altro template gratuito che puoi pensare di utilizzare nel caso in cui volessi creare un magazine online.
  3. Come creare un sito creativo per fashion designer

    Nei due video precedenti abbiamo visto due temi grafici. Il primo è un template più adatto per creare un sito vetrina mentre il secondo è più utile per realizzare un magazine online. In questo terzo video ti presento invece un template più creativo e che è particolarmente adatto a siti di moda.
  4. Come creare una landing page

    Nel mio lavoro, diverse volte ho creato dei siti cosiddetti onpage, ovvero con layout strutturato su una singola pagina. Queste pagine sono conosciute anche come landing page e hanno un tipo di organizzazione ideale per siti web aziendali o per siti vetrina che hanno l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi.
  5. Dove trovare altri temi gratuiti per WP

    Prima di passare al prossimo capitolo dove andremo ad usare due strumenti avanzati per personalizzare il nostro sito WP, in questo video voglio elencarti i siti più importanti dove puoi trovare template gratuiti da utilizzare per il tuo sito web.

Nessun commento

I commenti sono chiusi.